HR WEB

Il software di ZUCCHETTI che Studio Cassone fornisce ai propri clienti e che permette una gestione centralizzata di tutte le informazioni relative ad ogni dipendente.

Completa

I dossier dei dipendenti sono completi di informazioni personali, contrattuali, curriculari, retributive e prestazionali; fornendo così un quadro completo e approfondito.

Semplice

Un cruscotto con tutte le informazioni necessarie, rappresentazioni grafiche dei dati da analizzare e una navigazione estremamente intuitiva .

Flessibile

Vi è la possibilità di costumizzare i cruscotti in modo da far visualizzare solo le informazioni che sono necessarie, così da non perdersi tra i dati inutili.

Integrata

Base dati unica e aggiornata con gli archivi dello studio. Questo permette un totale allineamento dei dati, riduce gli errori e i tempi di inserimento delle modifiche.

Perché richiedere il servizio a Studio Cassone?

UNICO PUNTO DI ACCESSO

Tutte le nostre soluzioni sono raggiungibili da un unico punto di accesso web, h24 e da tutti i dispositivi. Il nostro portale web consentirà all’azienda e ai dipendenti di accedere a tutti i software e alla documentazione completa

BASE DATI ANAGRAFICA UNICA

Le informazioni vengono inserite nel sistema un’unica volta, sono immediatamente disponibili e costantemente aggiornate ed allineate tra le procedure paghe e tutte le soluzioni HR Web offerte

NESSUN COSTO DI INFRASTRUTTURA

Nessun costo per l’acquisto, la gestione e l’evoluzione della struttura informatica, in quanto il portale sarà in cloud permettendo così all'azienda di non dover sostenere nessun costo aggiuntivo

SICUREZZA DATI

I nostri server risiedono presso Data Center certificati ISO 27001, pertanto la sicurezza dei dati è massima; inoltre la gestione dei back up è a carico dello Studio

SUITE ANALISI REPORT BI

La nostra Suite estrapolerà i dati relativi alla tua azienda e potrai vedere in tempo reale la rappresentazione grafica dei dati relativi ad un quesito specifico

PROGRAMMI SEMPRE AGGIORNATI

Ci occuperemo dell'aggiornamento costante di tutti gli applicativi, in modo tale da garantirti sempre le migliori funzionalità per la tua azienda e per la gestione dei tuoi dipendenti

Dossier anagrafico

Il Dossier Anagrafico permette di raggruppare in un unico fascicolo tutti i dati relativi a ciscun dipendente ed è suddiviso in 3 schede predefinite.

Profilo professionale.
Sarà possibile vedere: generalità del dipendente, i dati personali, quelli legati al rapporto di lavoro, le informazioni curriculari ed eventuali comunicazioni o documenti personali.

Profilo retributivo.
Qui risiedono le informazioni legate alla retribuzione dei dipendenti, derivanti direttamente dall’applicativo di gestione delle paghe dello Studio Cassone.

Profilo retributivo.
In questa scheda verranno evidenziate le presenze, le assenze, i giorni di ferie, di malattia ed eventuali straordinari anche in questo caso caricati automaticamente dal software paghe.

Gestione eventi in scadenza

Gestire le scadenze in relazione alla gestione del personale non è mai stato così semplice.

HR web consente infatti di visualizzare in modo immediato tutte le scadenze, suddivisibili anche in comodi calendari mensili per gestirle al meglio.

Sarà possibile inoltre personalizzare ciascun profilo utente, configurando notifiche ed email automatiche per non dimenticare nessuna scadenza imminente.

Dossier documenti e dossier formazione

Tutto sotto controllo!

I Dossier Documenti e il Dossier Formazione presenti all'interno di ogni profilo utente, permettono di organizzare e indicizzare tutti i documenti dei dipendenti legati alle informazioni anagrafiche e alla formazione di ciascun dipendente.

Questo semplificherà enormemente la ricerca di dipendenti con particolari qualifiche o conoscenze, stabilirne il livello di preparazione su un dato argomento o pianificare la formazione di ciascuna risorsa.

Richiedi informazioni gratuitamente.

Informativa ai sensi art. 11 D. Lgs. 196/2003
Con la compilazione e l'invio del presente form dichiaro di aver letto l'informativa fornitami ai sensi dell'art. 11 del D. Lgs. 196/2003 dello Studio Cassone e acconsento al trattamento dei dati.