I nostri Report

I nostri strumenti di reporting e analisi per i sistemi di gestione delle informazioni sul personale.
Abbiamo realizzato una soluzione di business intelligence che consente ai nostri clienti di analizzare facilmente i propri dati.

Trend costi di gestione e costi del personale

Hai mai pensato di avere il totale controllo del costo del tuo personale in un unico report interattivo?

Da oggi puoi.


Le attività di analisi dei dati relativi alla gestione del personale sono sempre più importanti per avere una visione totale su come vengono impiegate le risorse, quanto costano e per comprendere come abbattere i costi improduttivi.

Potrai approfondire nel dettaglio tutte le voci di costo, raggrupparle per mansione, genere o per voce contabile, identificando così dove risiedono le spese maggiori.

Inoltre potrai osservare per ogni dipendente quali sono tutte le voci di costo monitorandone la variazione nel tempo.

Un unico cruscotto per il controllo completo.

Report composizione organico e trend KP

Comprendere la composizione del tuo organico e monitorarne il turnover è fondamentale per avere sempre il controllo della tua azienda.


Con questo report è possibile avere a colpo d'occhio una visione completa del tuo organico, definirne la crescita e monitoranrne il ricambio.

Inoltre potrai raggruppare i dati per genere, natura e tipologia del rapporto contrattuale, fascia di età e di anzianità, e molto altro.

È anche possibile avere una suddivisione dell'organico per centro di costo e per filiali.

Tutte queste informazioni ti supporteranno nella comprensione di quale figure sono necessarie alla tua azienda per crescere e come queste sono distribuite.

Report organico equità contributiva

Come sono suddivise le retribuzioni del personale nella tua azienda? C'è coerenza ed equità tra queste?


In questo cruscotto sarà possibile avere la visione completa di come siano ripartite le restribuzioni all'interno del tuo organico, potrai valutare le differenziazioni per genere, per mansione e tipo di contratto potendo così intervenire qualora non vi fosse equità retributiva o nel caso in cui ci fossero dei costi in eccesso.

Inoltre sarà possibile avere il controllo della retribuzione di ogni singolo dipendente, studiandone le variazioni nel tempo.

Richiedi informazioni gratuitamente.

Informativa ai sensi art. 11 D. Lgs. 196/2003
Con la compilazione e l'invio del presente form dichiaro di aver letto l'informativa fornitami ai sensi dell'art. 11 del D. Lgs. 196/2003 dello Studio Cassone e acconsento al trattamento dei dati.